La NovaTech, è in grado di fornire le migliori soluzioni di automazione per cancelli.
Le tecnologie attuali permettono l'installazione di automazione per ogni tipo di cancello.
Cancelli Scorrevoli
DEIMOS ULTRA BT A
Gamma operatori per cancelli scorrevoli fino a 600 Kg di peso. Velocità massima dell'anta fino a 16 m/min. Finecorsa magnetico di nuova concezione per installazioni più rapide, precise e perfettamente integrate con l'architettura del sito. Uso residenziale. Centrale di comando predisposta all'utilizzo del sistema Blue-Entry.
DEIMOS BT A
Gamma operatori per cancelli scorrevoli fino a 600 Kg di peso. Velocità massima dell'anta fino a 16 m/min. Uso residenziale.
DEIMOS
Gamma di operatori residenziali estremamente semplici nell'installazione ed assolutamente sicuri nell'utilizzo grazie alla conformità totale alle normative europee vigenti. Disponibili con finecorsa elettromeccanici o induttivi.
ARES ULTRA BT A
Gamma di operatori in 24V per cancelli scorrevoli ad uso intensivo adatti per ante fino a 1500 Kg di peso. Finecorsa magnetici e centrali predisposte con protocollo di comunicazione U-link.
ARES BT A
Gamma di operatori in 24V per cancelli scorrevoli ad uso intensivo con ante fino a 1500 Kg. velocità massima dell'anta 12 m/min.
ICARO
Operatori in 230V per cancelli scorrevoli ad uso molto intensivo estremamente robusti e performanti. La centrale di comando permette l'assoluto controllo della sicurezza grazie all'esclusivo sistema di controllo di coppia che rende questi operatori totalmente conformi alle normative europee vigenti.
SP3500
Potenti e robusti operatori alimentati in 230V o 400V trifase studiati appositamente per cancelli di grandi dimensioni e peso. La struttura pesante del motoriduttore, il carter in acciaio zincato e verniciato, la centrale di comando a bordo li rendono la soluzione ideale per tutte le situazioni industriali dove affidabilità e potenza sono fondamentali.
A-300 SL
Operatore residenziale a 24V per cancelli fino a 300kg di peso. Garantisce la massima facilità di installazione grazie al nuovo sistema di finecorsa autoregolanti a Encoder. Permette installazioni sempre sicure e conformi alle norme vigenti grazie al sistema D-Track.